SERVIZI

Ciao futura sposa,
se hai già letto chi sono e cosa è Matrimonio 5 sensi e la sezione F.A.Q. è probabile che tu ora voglia saperne di più sui servizi che propongo e come posso aiutarti. Non importa a che punto sei con l'organizzazione del matrimonio, se vuoi solo qualche consiglio (consulenza) o una supervisione il grande giorno (coordinamento). Magari invece non hai tempo o vuoi che una professionista gestisca per te tutti gli aspetti organizzativi per non avere brutte sorprese (organizzazione completa o parziale). Non preoccuparti, anche nel caso tu avessi bisogno di ricercare un solo fornitore ho la soluzione giusta per te.

  • Dopo aver letto le descrizioni qui sotto, scrivimi per avere maggiori informazioni su come posso aiutarti.

ORGANIZZAZIONE COMPLETA
L’organizzazione del matrimonio porta con sé tante emozioni, ma anche tante paure e preoccupazioni come il tempo che stringe, la qualità e il rapporto con i fornitori, la gestione del budget, pressioni da parte dei parenti, continue intromissioni nelle vostre scelte. Scelte che sono tantissime e che devono creare un quadro di buon gusto e coerente con la vostra personalità. Dubbi e domande continue che rischiano di farti arrivare al matrimonio esausta e con poco entusiasmo.
Per evitarti tutto ciò e lasciarti solo il bello dell’organizzazione nuziale, la soluzione è affidare l’organizzazione totale a una professionista del settore, una wedding planner che curerà per te tutti gli aspetti insidiosi e nascosti del tuo grande giorno, con conseguente risparmio di tempo, denaro e preoccupazioni.
La nostra specializzazione sono i matrimoni non tradizionali, con noi non dovrai avere paura di esporre le tue idee più originali, troveremo noi il modo di inserirle in un contesto armonioso. Tranquilla però che noi non decidiamo nulla al posto tuo, l'ultima parola spetta a te, è il tuo matrimonio!

ORGANIZZAZIONE PARZIALE
Il servizio parziale di wedding planning nasce per quelle coppie che vogliono un supporto solo per alcuni aspetti del matrimonio: logistici, organizzativi e/o burocratici. Il tempo stringe, ma ti mancano ancora alcuni fornitori? La gestione del budget vi sta sfuggendo di mano? Non riuscite a trovare un fil rouge che armonizzi tutti gli elementi? Questi sono solo alcuni dei problemi che potresti avere incontrato e che ti hanno bloccata, ma non temere, sono qui apposta per aiutarti. Il servizio comprende: l’analisi di quanto hai già fatto, la verifica del budget rimanente, la ricerca dei fornitori mancanti più in linea col tuo progetto di matrimonio. A ciò aggiungeremo tutto quello di cui avrai bisogno: stesura del testo della cerimonia, pratiche burocratiche, allestimento…il servizio è componibile secondo le tue esigenze!

ORGANIZZAZIONE DI UN MATRIMONIO AI 5 SENSI
Organizzare un matrimonio è un processo lungo, pieno di emozioni, ma anche di problemi, imprevisti e stress. Se dopo tutto questo il giorno delle nozze i tuoi invitati si annoiano o, a distanza di pochi mesi se ne sono dimenticati o lo confondono con altri a cui sono andati certo non è bello. Eppure questa è la fine che fanno la maggior parte dei matrimoni perché sono tradizionali, tutti uguali fra loro e con ben poco che resti in testa. Questo esclusivo servizio di organizzazione del tuo matrimonio prevede, invece, la stimolazione dei 5 sensi in ogni ambito, creiamo connessioni e ricordi che la mente dei tuoi ospiti non potranno cancellare. Coinvolgiamo te, il tuo sposo e i tuoi invitati non in un semplice evento, ma in un'esperienza sensoriale che non potrà essere paragonata a nessun altro matrimonio che l'ha preceduta.

RICERCA FORNITORE
Ti mancano da prenotare solo una manciata di fornitori o addirittura uno solo? Il servizio di ricerca fornitore (max 5) prevede la selezione dei servizi mancanti con presentazione dei nominativi che trovo più in linea col tuo progetto nuziale e il budget a disposizione. Alla prenotazione del servizio, il contratto sarà sviluppato direttamente tra te e il fornitore, per garantirti la massima chiarezza di regole e costi.

RICERCA LOCATION O CATERING
Location del ricevimento ed eventuale catering sono due delle voci più importanti  fra i servizi di organizzazione matrimonio pertanto è essenziale non sbagliare a sceglierli. Il servizio comprende la ricerca di massimo 5 location/catering, scelti in base alle vostre esigenze logistiche, stilistiche ed economiche. Ogni nominativo viene accompagnato da una scheda di presentazione con l’analisi dei punti di forza e di debolezza in modo che tu possa scegliere in maniere consapevole, avendo in mano tutti gli elementi.

Hai ancora domande? Guarda la nostra sezione F.A.Q.
Vuoi saperne di più? Scrivimi a: matrimonio5sensi@gmail.com per conoscerci e fornirti un preventivo personalizzato gratuito senza impegno. TI RISPONDERO' ENTRO 24 ORE (se non ricevi nulla controlla lo spam o ricontattami perché potrei essere io a non aver ricevuto la tua mail)




Hai già organizzato il matrimonio, ma ti serve quel qualcosa in più?

Magari sei una sposa fai-da-te oppure hai già organizzato il tuo matrimonio con un'altra wedding planner e ci hai conosciuto solo ora, qualsiasi sia la tua situazione per noi non c'è problema, lavoriamo bene con chiunque.
I successivi servizi possono essere quegli elementi in più che: 

  • ti fanno arrivare più serena al matrimonio (servizi extra esclusivi);
  • ti fanno godere il tuo giorno più bello senza preoccupazioni (coordinamento); 
  • divertono e coinvolgono i tuoi invitati (photo booth).


COORDINAMENTO DEL GIORNO DELLE NOZZE (O REGIA)
Hai organizzato tutto da sola, ma vuoi l'aiuto di una wedding coordinator che il giorno del matrimonio controlli che tutto rispetti la timeline e intervenga in caso di imprevisti?


SERVIZI EXTRA ESCLUSIVI FIRMATI Matrimonio 5 sensi:
consulenza di coppia
relax di coppia
verifica ospiti
s.o.s. ospiti


PHOTO BOOTH e VIDEO BOOTH
Con noi avete la possibilità di poter scegliere fra 7 differenti strutture per intrattenere i vostri invitati con foto e mini video divertenti senza farli annoiare e lasciando loro un tangibile ricordo.

Vuoi saperne di più? Scrivimi a: matrimonio5sensi@gmail.com per conoscerci e fornirti un preventivo personalizzato gratuito senza impegno. TI RISPONDERO' ENTRO 24 ORE (se non ricevi nulla controlla lo spam o ricontattami perchè potrei essere io a non aver ricevuto la tua mail)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.