domenica 19 febbraio 2017

5 ragioni per fare un matrimonio da favola a Disneyland Paris

MOTIVI E COSTI DI UN MATRIMONIO DA PRINCIPESSA DELLE FAVOLE

Un matrimonio da favola come una vera principessa Disney, è il sogno di molte future spose e da questa primavera sarà possibile realizzarlo anche in Europa. Il parco Disneyland Paris, per festeggiare il suo 25° anniversario, ha infatti deciso di dare la possibilità di sposarsi ai piedi del Castello di The Sleeping Beauty - la Bella Addormentata nel Bosco, che dire, un matrimonio da vera principessa!


In realtà il gruppo Disney non è nuovo ai matrimoni all’interno delle sue strutture, da anni infatti, è già possibile sposarsi in Florida, alle Hawaii, in California, a Hong Kong  o, se preferisci,  su una delle navi da crociera della flotta disneyana. Il Parco europeo è situato a poche decine di chilometri da Parigi, che può così essere meta di un meraviglioso wedding weekend, una delle ultime tendenze di nozze del 2017 di cui ti avevo parlato qualche articolo fa.



5 RAGIONI PER AVERE UN MATRIMONIO DA FAVOLA A DISNEYLAND

Walt Disney, responsabile di aver indotto l'idea di voler essere una principessa in migliaia di bambine, diceva “Se puoi sognarlo, puoi farlo” e considerando che anche il giorno del matrimonio è un sogno che si realizza, ti do 5 ragioni per pensarlo come un vero e proprio matrimonio da favola.
  1. Primo motivo fra tutti è l’esclusiva location, tante future spose dicono che vogliono un matrimonio da principesse, ma in quante possono davvero farlo in un Castello delle Favole? Il tuo arrivo poi non può essere che a bordo di una carrozza a forma di zucca trainata da magnifici cavalli e con tanto di valletti imparruccati.

  1. Il tuo abito da principessa Disney non potrebbe essere più appropriato. Tiare, strascichi e abiti sontuosi qui non saranno mai troppo eccessivi. Se poi non l’hai ancora scelto, a tua disposizione c’è la Bridal Boutique, con gli abiti ispirati alle principesse Disney e disegnati dallo stilista di abiti da sposa Alfred Angelo.

  1. Grazie al programma Disney's Fairy Tale Weddings hai a disposizione differenti opzioni per avere un matrimonio più simile possibile a quello della tua principessa Disney preferita. Tutti i preparativi inoltre potranno essere seguiti dal loro team di esperti.

  1. Avere come special guest del tuo matrimonio due fra i tuoi personaggi Disney preferiti che, dopo la cerimonia, vi accompagneranno per una passeggiata nel parco per fare il tradizionale servizio fotografico. Ti do un piccolo consiglio: non puntare troppo sull’attenzione di paggetti e damigelle, specie se piuttosto piccoli, portarti le fedi in questo caso, sarà l’ultimo dei loro pensieri.
  1. Disneyland Paris è a due passi da Parigi, la città più romantica del mondo, un’ottima occasione per passarci la luna di miele o visitarla con i vostri ospiti in un indimenticabile weekend wedding, ma prima leggi i 5 pericoli nascosti dietro l'organizzarlo da sola.

QUANTO COSTA SPOSARSI AL CASTELLO DI DISNEYLAND PARIS?

Per organizzare una cerimonia intima con torta nuziale, champagne e musica il costo si aggira attorno ai 2500 euro, ma se desideri davvero sposarti come una principessa Disneyland Paris propone due formule: la Royal Wedding Collections e la Romantic Wedding Collections.


L’opzione Romantic Wedding Collections permette di scegliere fra differenti sedi, in modo da trovare quella più adatta ai vostri gusti e allo stile del vostro matrimonio. Per coronare il tuo sogno d’amore puoi scegliere fra le seguenti location:
- il Disney Newport Bay Club ® la cui ispirazione nautica si presta bene se amate l’avventura. I matrimoni in questa location partono da 32mila euro.

- il Disneyland® Hotel in cui si respira un’aria vittoriana e tutti i tavoli hanno spettacolari decorazioni a tema Disney. Il costo parte da 44mila euro.

- il Cortile del Castello della Bella Addormenta è quello secondo me più scenografico, l’ideale per sposarsi come una principessa. Ti viene in mente un miglior posto per l’inizio di un “E Vissero Per Sempre Felice e Contenti”? C’è da precisare che l’attrazione non viene comunque chiusa al pubblico quindi alla celebrazione parteciperanno anche gli ignari visitatori. In quanti però fra i tuoi conoscenti possono dire di aver ricevuto auguri in decine di lingue diverse? Il costo parte da 55mila euro.


Il motto della Royal Wedding Collections è di progettare un matrimonio che si adatta come una scarpetta di vetro. Avrai a tua disposizione una Disney Wedding Planner che col suo team ti seguirà in ogni passo e ti aiuterà a scegliere tutti quegli elementi che renderanno unico e irripetibile il tuo matrimonio da favola.



Questo matrimonio è molto scenografico, ma ci vuole anche il carattere giusto, non è certo adatto se sei molto riservata. A te piacerebbe? Cosa ne pensi di questa possibilità di location? Scrivimelo qui sotto nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.